MotoGP: Randy De Puniet e Aspar insieme nel progetto CRT
Randy De Puniet ed Aleix Espargaró insieme nel Team Aspar MotoGP CRT
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/11/p33811-620x350-1.jpg)
Randy De Puniet ha trovato una sistemazione per il 2012. Il pilota francese affiancherà Aleix Espargaró nel Team di Jorge Martinez Aspar in MotoGP che il prossimo anno oltre a presentarsi sulla griglia di partenza con la nuova categoria CRT, duplicherà gli sforzi con ben due piloti. Sarà Aprilia la casa incaricata di fornire i propulsori del team Aspar. Un’unione ben consolidata che dal 1996 a oggi vanta 4 titoli mondiali.
“Siamo molto felici e crediamo fermamente nel concetto CRT che sarà il futuro della MotoGP. – ha detto Jorge Martínez – Duplicheremo i nostri sforzi passando da una a due moto e sarà un piacere lavorare con due piloti che ben conosciamo come Randy e Aleix. Il nostro obiettivo sarà essere la migliore CRT e prepararci per fare un ulteriore passo nel 2013”.
Queste invece le parole del diretto interessato Randy De Puniet: “È una gran gioia tornare in questo team con cui ho grandi ricordi. Insieme affronteremo una nuova sfida. So che questo team lotterà per essere il migliore e sono convinto che CRT sia il futuro. L’obiettivo sarà migliorarci gradualmente e avvicinarci alle moto ufficiali”.
Concludiamo con le parole del compagno di squadra Aleix Espargaró: “Tornare nel team Aspar e nella classe regina è una grande emozione per me. Per peso e statura posso fare bene nella massima categoria. Faremo grandi cose insieme, ho scelto il team Aspar perché è quello che mi da le maggiori garanzie e affronterà la nuova categoria con grande serietà e professionalità”.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)