HP Corse: Scarico Hydroform per Suzuki GSR 750

La Suzuki GSR 750 ha un motore performante e una ciclistica equilibrata. Potenziare il valore delle sue qualità è l’obiettivo di un accessorio firmato HP Corse.

hp-corse

HP Corse offre un'interessante opzione di scelta ai clienti della Suzuki GSR 750. La casa bolognese ha preparato per la moto nuda di Hamamatsu un silenziatore slip-on della serie Hydroform in grado di migliorarne le doti dinamiche oltreché le prestazioni a tutti i regimi.

Questo scarico, sinuoso ed aggressivo, completa e integra le linee della GSR 750, donandole eleganza e carattere. Il risultato è ben riuscito ed esalta l’aspetto della due ruote giapponese, cui aggiunge un po’ di sale.

Suzuki GSR 750 Limited Edition Black Mat da 8.050 euro

Il corpo è in acciaio inox idroformato, gli spessori sono ridotti e il peso è molto contenuto rispetto ai valori standard della categoria. Caratterizzato da forme originali, Hydroform è un silenziatore capace di emozionare grazie anche al “sound” unico, che tocca le giuste corde emotive dei cultori delle sette note. Dotato di DB Killer estraibile, viene offerto al prezzo di 450 euro, IVA esclusa.

In cambio della spesa si ottiene un articolo dove l’adrenalina viene messa a nudo, aggiungendo note di grinta a un pacchetto interessante, che promette soddisfazioni agli appassionati, cui la GSR 750 regala momenti felici, in termini di guida, di tecnica e di magia.

  • shares
  • Mail