Spidi Summer 2014: quattro nuovi capi d'abbigliamento per chiudere l'estate

Spidi presenta quattro nuovi capi d'abbigliamento per chiudere al meglio l'estate 2014. Arrivano il guanto G-Mesh, la giacca Net Evo e Netix Lady e il pantalone Mesh Leg.

Spidi Summer 2014

Continuano ad arrivare novità all'interno del catalogo Spidi 2014. Il noto marchio di abbigliamento tecnico per moto chiude in bellezza la stranissima estate 2014 proponendo 4 nuovi capi d'abbigliamento per lui è per lei. Due nuove giacche, la Net Evo per lui e la Netix Lady per lei, e poi il nuovo guanto G-Mesh e il pantalone Mesh Leg.

Partiamo dalla giacca Net Evo, nata per il genere touring/adventure. E' caratterizzata da un tessuto esterno in rete ad alta resistenza all'abrasione con rinforzi su fianchi e spalle in tessuto Tenax. Sempre su spalle e gomiti troviamo delle protezioni certificate EN 1621-1. Comode le due ampie tasche esterne frontali

 e la tasca marsupio posteriore. Il prezzo per questo capo d'abbigliamento è 189,90 euro.

Leggi anche: MotoGP Silverstone 2014, Valentino Rossi: "Per me non è una pista facile"

Rimaniamo nell'ambito delle giacche, ma questa volta create per Lei. E' il caso della Netix Lady, dotata di tessuto ad alta tenacità in rete forata con inserti in Reflex. Sui fianchi e sulle braccia sono presenti delle regolazioni, mentre su spalle e gomiti troviamo le protezioni Multitech e Force Tech, oltre alla possibilità di inserire un paraschiena. Il prezzo per questa giacca femminile è di 159,90 euro.

Per la protezione delle gambe arriva invece Mesh Leg, un capo che può essere usato sia sopra i pantaloni casual, sia come pantalone. Dotato di ventilazione e protettività di primo livello, è caratterizzato da una rete elasticizzata ad alta resistenza all'abrasione
 con tessuto esterno in poliammide su fianchi e retro
. Su fianchi e ginocchia sono presenti protezioni certificate regolabili in altezza. Il costo è pari a 129,90 euro.

Leggi anche: Ducati, Dovizioso: "siamo sempre più vicini..."

Chiude la collezione il guanto in rete G-Mesh, pensato per l'utilizzo urbano ed il turismo estivo a breve raggio. Il palmo è in pelle ovina con trattamento Hi-Fit, con aree in microfibra elasticizzata ed inserti in Flex Tenax. Sulle nocche troviamo invece uno scudo in poliuretano. Il prezzo è di 54,90 euro.

  • shares
  • Mail