Capi d'abbigliamento Rev'it! della linea GT-R

I capi di abbigliamento per gli amanti delle due ruote sono altamente specialistici. Alcuni si orientano verso gli amanti delle performance sportive.

e_news_header_gt_r2

Rev’it! propone un ricco catalogo di accessori, che comprende dei capi d'abbigliamento innovativi e funzionali, pronti ad assecondare le esigenze di chi vive la moto in chiave sportiva e con brio.

Noi abbiamo scelto una giacca e un paio di pantaloni, della linea GT-R, in cui il produttore ha infuso il know-how acquisito dall’entrata sul mercato nel 1995.

REV'IT! Chronos GTX: giacca adattabile

In tutti questi anni, la ricerca continua svolta nella sala progettazione, con l’ausilio di una degna sperimentazione empirica, ha tradotto in materia la filosofia aziendale di una casa ambiziosa, che non si accontenta di vivere, ma punta a brillare nel comparto per le note distintive delle sue proposte. Ecco le due selezionate.

GT-R giacca

Offre tutte le necessarie caratteristiche di sicurezza, che si completano del fascino di un look pulito e sportivo. Lo stile della giacca GT-R è gradevole ed il fatto che sia equipaggiata in sicurezza la rende più appetibile. Protezioni Prolife approvate CE si trovano su spalle e gomiti. Poi ci sono le protezioni spalle in fibra di carbonio e le cuciture di sicurezza in punti critici che aiutano a mantenere la sicurezza alle andature più allegre. Le caratteristiche di areazione e i pannelli elasticizzati promettono comodità e controllo anche spingendo forte.

GT-R pantalon


I pantaloni GT-R sono disegnati per proteggere quando si viaggia in modo molto veloce. Con protezioni ginocchia regolabili in altezza, protezioni bacino Tryonic (ambedue approvate CE) e saponette bicomponente, si potranno affrontare le pieghe in modo rapido e sicuro. Dei pannelli elasticizzati sono utilizzati in aree cruciali per mantenere la flessibilità. La dotazione comprende anche pannelli di ventilazione incorporati per mantenere fresco il motociclista.

  • shares
  • Mail