Gaerne: Stivale SG.12 Limited Edition

Gaerne SG.12 Limited Edition

Gaerne propone i nuovi SG.12 Limited Edition, una speciale edizione dei noti stivali da fuoristrada SG.12 proposta dal team R&D Gaerne in due nuove colorazioni: Black-yellow e Black-white. Stiamo parlando di uno stivale top di gamma della linea off-road Gaerne che racchiude al suo interno tutta la tecnologia ed esperienza raccolta negli anni dal marchio veneto.

Una delle caratteristiche tecniche che contraddistinguono lo stivale Gaerne SG.12 è la dotazione del DSPS (Double Stage Pivot System) il rivoluzionario sistema anti torsione brevettato dal marchio veneto che riduce i movimenti laterali anomali della caviglia ed è sinergico con gli altri elementi dello stivale.

La punta dello stivale in questione è interamente avvolta da materiale plastico già sagomato che permette di seguire la forma anatomica del piede garantendo un maggior comfort e sensibilità nel cambio marcia. Il puntalino è in acciaio inox e il tallone ha una speciale conformazione con funzionalità antishock.

La parte interna del gambale è quasi totalmente rivestiao da due inserti realizzati in una speciale gomma che garantisce un aderenza totale fra il pilota e la moto ed ha una forte resistenza all’abrasione. Sempre all'interno non manca il Memory Cell Interior Foam, una “cellula” soffice che si sagoma attorno al piede.

    LEGGI ANCHE > Gaerne: sneakers tecniche G.Voyager

Il sistema di chiusura è composto da quattro leve in light-alloy regolabili ed intercambiabili con speciali inserti in PU, che permettono un grip eccezionale. I nuovi stivali Gaerne SG.12 Limited Edition saranno disponibili presso i rivenditori da inizio Settembre.

  • shares
  • Mail