Harley-Davidson Collectibles Summer 2014

Ogni harleysta rimane tale anche quando non guida la propria moto. Harley-Davidson offre non solo la più vasta scelta di accessori per l’amata due ruote ma anche oggetti e gadget che rappresentano lo stile del marchio americano. L’estate è il periodo delle grigliate all’aperto e dei pic-nic, occasioni per sfoggiare gli oggetti ricercati della nuova nuova collezione di accessori e articoli per la casa Harley-Davidson Collectibles Summer 2014.

Accessori da cucina e per la casa firmati Harley-Davidson

Per la casa ma anche per i pranzi all’aria aperta, la Bamboo Salad Bowl (Cod. 96869-14V, 56 euro) è una insalatiera di bambù, materiale rinnovabile e dotato di proprietà antimicrobiche naturali con personalizzazioni Harley-Davidson incise al laser sui bordi. Si consiglia di lavarla a mano; inoltre prima di utilizzarla trattarla con olio minerale e ripetere il trattamento mensilmente per prolungarne la durata.

Sempre in bambù è il tagliere Bamboo Cutting Board (Cod. 96863-14V, 56 euro) con le medesime caratteristiche naturali e le personalizzazioni Harley-Davidson incise su lati.

Farà la sua figura in ogni cucina il 6-Piece Steak Knife Set and Wooden Block (Cod. 96862-14V, 83 euro) composto da un ceppo di legno e sei coltelli con motivo stilizzato “valvola a farfalla”. Il logo Bar & Shield è inciso al laser in cima a ogni coltello e sul ceppo.

Ogni grigliata necessita di specifici attrezzi. Il Wooden Bar & Shield Logo Grilling Tools (Cod. 96864-14V, 83 euro) è un set di tre attrezzi per barbecue: spatola, forchettone e pinza. L’impugnatura è in legno con stampa termica personalizzata Harley-Davidson. Gli articoli sono in acciaio inox con logo Bar & Shield inciso al laser. Le impugnature diventano all’occorrenza un comodo apribottiglie. Si consiglia il lavaggio a mano.

Sempre per il barbecue il guanto Silicone BBQ Mitt (Cod. 96867-14V, 28 euro), in silicone per l’80% e cotone al 20%. Ricami Harley-Davidson e logo Bar & Shield impresso sul silicone personalizzano questo nuovo accessorio da cucina.

Per preparare ottimi spiedini c’è invece il Set of 4 Grilling Skewers (Cod. 96865-14V, 28 euro), un set di quattro spiedi in metallo. Il logo Bar & Shield termoresistente è stampato in cima a ogni spiedo. Consigliato il lavaggio a mano.

Pezzo forte della collezione è il Retro Metal Cooler (Cod. 96878-14V, 208 euro), replica della leggendaria e intramontabile borsa termica anni Cinquanta. La struttura è in metallo spesso e di alta qualità, gli angoli sono cromati così come la maniglia e la chiusura. Un apribottiglie con logo Bar & Shield è integrato sul lato. Immancabili le stampe Harley-Davidson.

Infine per rinfrescare le bibite il #1 Skull Logo Ice Cube Tray (Cod. 96885-14V, 17 euro), stampino per ghiaccio in silicone. Consente di creare dieci cubetti di ghiaccio a forma di logo #1 e teschio.

La nuova collezione Harley-Davidson Collectibles Summer 2014 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale H-D.

  • shares
  • Mail