Travis Pastrana e la moglie Lyn-Z nudi per ESPN

Non c'è limite alla follia! Il Re del freestyle motocross americano Travis Pastrana, insieme alla moglie Lyn-Z, formano una coppia davvero estrema! I due, hanno posato nudi in sella alla Suzuki di Travis per il lancio annuale "Body Issue" del Magazine ufficiale di ESPN che uscirà domani! Ecco il video del back-stage!

Non poteva mancare, come ogni anno, quel pizzico di follia che rende tutto diverso durante il lancio del "Body Issue" del Magazine ufficiale di ESPN. Numerosi atleti hanno aderito, con goliardia e simpatia, a questa annuale tradizione. Ma il vero tocco di follia arriva proprio dal mondo delle due ruote, precisamente dagli Stati Uniti, dove una coppia decisamente fuori dal normale ha superato ogni limite.


    LEGGI ANCHE > Si fa aggredire da dei motociclisti... per chiedere la mano alla fidanzata [Video]

Travis Pastrana e la moglie Lyn-Z hanno posato nudi in sella alla Suzuki #199 di Travis, realizzando qualche scatto e il simpatico video back-stage che vi proponiamo. Lui: leggenda del freestyle motocross, capostipite della pazza carovana Nitro Circus, pilota di Nascar, Rally, Rallycross, paracadutista estremo e amante di tutti gli sport che ogni medico sconsiglierebbe. Lei: skater, 3 volte medaglia d'oro agli X-Games, base-jumper e appassionata di sport estremi. Insieme: padre e madre di una bellissima bimba che si ritrova ormai immersa nel mondo degli sport estremi.

Con addosso solo gli stivali e tanto fango a coprire le proprie "vergogne", i due hanno prima effettuato un bel burnout completamente nudi e poi compiuto qualche salto in un tracciato freestyle per portare in edicola alcuni tra gli scatti più folli ed estremi mai eseguiti!


    LEGGI ANCHE > Epic Fail: Si schianta in moto e la polizia lo arresta [Video]

Travis proviene da una famiglia di matti (come lui stesso ama precisare). La sua passione per le moto è cominciata quando da piccolo il padre gli disse: "Quando ti lancerai giù dalle scale con la bicicletta e arriverai tutto intero allora ti comprerò una moto da cross!". Secondo voi poteva mai il piccolo Patrana tirarsi indietro per una sfida del genere?

Da lì, una serie di successi e la consacrazione come leggenda del freestyle-motocross, il tutto ovviamente accompagnato da una infinita serie di fratture e commozioni cerebrali delle quali Travis va' molto fiero. Insieme alla moglie, ormai ben inserita tra il folle team del Nitro Circus, e alla figlioletta Addy, Pastrana vive dei bellissimi momenti durante i loro spettacoli ricchi di adrenalina.

La loro vita ruota attorno allo sport. Lyn-Z ci tiene a precisare che, mentre le coppie normali guardano un film insieme seduti comodamente sul divano di casa, lei e Travis lo fanno mentre si allenano sulla cyclette e sul tapis-roulant!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: