Home Foto del giorno: Julierpass sotto la neve

Foto del giorno: Julierpass sotto la neve

Immagini del Julierpass innevato


Suggestive le foto del giorno di Walter che ringraziamo. Questo il suo breve racconto: “Venerdì 7 ottobre 2011, prendendo un giorno di vacanza, ho fatto un giretto in Svizzera con un amico. Partendo da Milano abbiamo percorso la noiosa SS.36 diretti verso il Passo dello Spluga. Giunti a Chiavenna la strada si fa decisamente più interessante, soprattutto nei dintorni di Madesimo, dove, con una serie di tornanti strettissimi, il panorama e l’altitudine si fanno interessanti.

Fiocchi di neve e vento forte ci hanno accolto al passo. Accompagnati da un freddo polare, abbiamo percorso l’incantevole Viamala. Arrivati a Thusis abbiamo seguito le indicazioni per St. Moritz valicando lo Julierpass a ben 2284 s.l.m. Fortunatamente il vento spazzava la neve dal manto stradale, ma tutto intorno era uno spettacolo imbiancato. Rientro a Milano passando dal Passo del Maloja. Varcato il confine è sbucato il sole che ci ha scortato, e scaldato, fino a casa.”

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Foto del giorno: Julierpass sotto la neve
Foto del giorno: Julierpass sotto la neve
Foto del giorno: Julierpass sotto la neve

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →