Peugeot Scooter: il Kisbee 50 4T si veste di rosa

Peugeot propone il nuovo Kisbee 50 4T nella nuova colorazione Candy Pink dedicata al pubblico femminile. Caratteristiche e prezzo

Peugeot Kisbee 50 4T 2014 Rosa

Interessante novità 2014 dedicata al gentil sesso in arrivo da Peugeot Scooters che propone il nuovo Kisbee 50 4T nella nuova colorazione Candy Pink dedicata appunto al giovane pubblico femminile. Una colorazione giovanile che sarà certamente apprezzata da coloro che non vogliono passare inosservate.

Moderno e dinamico, il Peugeot Kisbee 50 4T è anche economico nei consumi garantendo, grazie ad un serbatoio da sei litri e mezzo un'autonomia di percorrenza di circa 200 km. Il nuovo colore rosa enfatizza lo stile frizzante ed il buon livello delle rifiniture: faro cromato, cerchi alluminio, cupolino fumé, maniglia passeggero alluminio.

Il Peugeot Kisbee 50 4T si distingue anche per la sua capacità di carico. Il vano sottosella è infatti in grado di ospitare qualsiasi tipo di casco integrale e la pedana piatta, ampia, è sempre comoda e utile per trasportare oggetti anche ingombranti. Infine il gancio porta borse ed i ganci per i caschi (2). Per coloro le quali lo spazio non è mai abbastanza, sarà possibile montare a scelta un bauletto da 30 o 34 litri.

Il Peugeot Kisbee 50 4T è agile e leggero (pesa infatti solo 85 kg). L’assetto ergonomico permette di accogliere comodamente conducenti di tutte le taglie e la posizione di guida risulta naturale e riposante. Il passeggero dispone di uno spazio ampio e confortevole grazie alla morbida sella ed alle pedane poggia piedi estraibili. Il Kisbee 50 4T utilizza ruote da 12" ed il freno a disco anteriore da 170 mm.

Oltre al nuovo colore, Peugeot Scooters coglie l’occasione per proporre anche una nuova serie di decal, acquistabili in optional, che permetteranno di personalizzare ulteriormente il proprio Kisbee 50 4T che viene proposto al prezzo promozionale di 1.220 euro franco concessionario comprensivo di 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: