Honda Fuoristrada 2007 – seconda parte
Le novità nella media cilindrata fuoristradista di Honda non sono certo poche. Tanti interventi al motore per la 250 4T (in foto la nuova CR250R). Albero a cammes che rimpolpa l’erogazione dopo gli 8.000 giri. Nuove molle valvola di aspirazione e nuovi condotti. Modifiche al “giro” della lubrificazione nel basamento per disperdere meno potenza. Il
Le novità nella media cilindrata fuoristradista di Honda non sono certo poche.
Tanti interventi al motore per la 250 4T (in foto la nuova CR250R).
Albero a cammes che rimpolpa l’erogazione dopo gli 8.000 giri.
Nuove molle valvola di aspirazione e nuovi condotti.
Modifiche al “giro” della lubrificazione nel basamento per disperdere meno potenza.
Il carburatore con nuova pompa di ripresa, la frizione rinforzata e una centralina con mappatura per arrivare fino a 13.370 giri.
I lavori sulla ciclistica sono gli stessi descritti sulla CRF450R.
Honda CRF230F
Honda CRF250R
Le versioni Enduro della casa giapponese vengono aggiornate ispirandosi alle Cross.
Quindi c’è una testa con nuovi condotti e viene adottato lo stesso pistone con relativi segmenti, viene modificata la pompetta di ripresa del carburatore.
Per la ciclistica si segnala un nuovo mozzo per la ruota anteriore, più leggero.
Honda CRF250X
via | Honda Italia