Home Porte Aperte Vespa Primavera

Porte Aperte Vespa Primavera

Il prossimo week end i concessionari Vespa invitano tutti gli appassionati a provare la nuovissima Primavera


Quale miglior periodo per lanciare la nuova Vespa Primavera? Dal prossimo venerdì 28 marzo e fino a domenica 30 marzo infatti tutti gli appassionati di Vespa in tutta Italia potranno approfittare del “Porte Aperte Vespa Primavera” per ammirare da vicino il nuovo gioiello che rinverdisce il mito di uno dei modelli più amati della storia Vespa con una scocca tutta nuova interamente e rigorosamente realizzata in acciaio, quattro motorizzazioni modernissime brillanti e rispettose dell’ambiente.

Potrete trovare il concessionario aderente al Porte Aperte sul portale www.vespaexperience.it dedicato a quanti vivono con passione il mito di Vespa. La nuova Vespa Primavera (QUI tutti i dettagli tecnici e motorizzazioni disponibili) nasce facendo propri tutti i valori che, quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione. La prima Vespa a portare questo nome fece infatti la sua prima apparizione nel 1968: piccola, agile, spinta da un motore brillante, Primavera mise le ali a più generazioni e rimase in produzione fino al 1982, diventando uno dei modelli di maggior successo commerciale nella storia di Vespa.

GUARDA LA GALLERY DELLA NUOVA VESPA PRIMAVERA 2014

Giovane, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, agile e dinamica, la nuova Vespa Primavera ritorna protagonista con un design nuovo, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole, Vespa Primavera rinasce – spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole – incorporando alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946, il modello più prezioso, costoso e tecnologicamente avanzato mai concepito nella storia del marchio. Vespa Primavera è in vendita in Italia a 2.720 Euro nella versione 50cc 2T, 2.820 Euro per la 50cc 4T, 3.700 Euro per la 125cc 4T 3 Valvole e 3.900 Euro per la 150cc 4T 3 Valvole.

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →