In arrivo a luglio la LML Star 4T 200
In arrivo a luglio nelle concessionarie la nuova LML Star 4T 200cc
In arrivo nelle concessionarie a luglio la nuova LML Star 4T 200cc che andrà così a completare la gamma LML a quattro tempi. La Star 4T 200cc sarà prodotta nelle versioni Classic, Glamour, Vintage e Prestige, in ben 20 colorazioni, ma già a settembre si aggiungeranno anche le versioni RS, GT, Bicolor e MAT.
L’estetica della Star 4T 200 si differenzia in molti particolari, dalle motorizzazioni 4T 125, 150 e 151, con un restyling che punta su design nuovi, come per le frecce, dove il supporto dell’applicazione è maggiore e la cromatura è ottimizzata, o per la sella realizzata con materiale diverso, in favore del confort, ed un aspetto ancora più vintage. Rivista il fato posteriore, con una parabola interna per una maggiore luminosità grazie ad un fascio luce più potente e visibile, così come per lo stop posteriore, con maggior potenza d’illuminazione e l’aggiunta del catarifrangente sul paraspruzzi.
La strumentazione è stata arricchita con una spia che segnala, in posizione neutral, la condizione in folle del cambio ed una per lo stop posteriore che si accende quando il freno pedale è azionato. La Star 4T 200 è equipaggiata con un motore realizzato da 3 carter facilmente scomponibili. Il nuovo motore da 200cc Euro 3 eroga una potenza massima di 8,6 kW ed una coppia di 14.5 Nm.
Il sistema d’immissione di aria FAST (Flexible Air Suction Tecnology), che rende unico il motore, è stato realizzato con un condotto flessibile in gomma montato sulla cassa filtro che si muove insieme al motore, evitando l’intasamento del filtro dell’aria e ottenendo così un maggiore rendimento del motore.
Il nuovo motore, che presenta una disposizione dei pesi differenti con un posizionamento del carico maggiormente distribuito sull’asse anteriore, trasforma l’assetto dello scooter offrendo una guida equilibrata e compatta. Una sensazione innovativa che al guidatore della Star 4T 200cc, che percorre ben 50 chilometri al litro, non sfuggirà.
Anche la frizione della Star 4T 200cc è stata completamente riprogettata, con dischi e campana innovativi. La nuova frizione, che è dotata di spingi disco con cuscinetti a sfera, di 5 condotti in sughero e 4 conduttori ed è montata sull’albero secondario, risulta di un’elevata maneggevolezza nell’uso e nel cambio delle marce. Infine un nuovo sistema di lubrificazione, con canna esterna, risulta funzionale per asservire la testata ed ottenere bassissimi attriti.
Colori disponibili:
CLASSIC: Bianco – Argento – Nero – Blu
GLAMOUR: Lilla- St. Tropez – Menta- Glicine
VINTAGE: Giallo- Avorio – Arancio – Avocado – Cipria – Cioccolato
PRESTIGE: Blu Oceano – Grafite – Rosso Metallizzato – Oro – Terra – Blu Elettrico
Prezzo a partire da 2.670 € (promozione lancio fino al 30 settembre) suscettibile di altri 200 euro di riduzione per chi nell’acquisto permuta un modello Star. Costo comprensivo di ruota di scorta, specchietti e manopole cromate.