Home Taddy Blazusiak estende il contratto per le stagioni 2015-2016 con KTM

Taddy Blazusiak estende il contratto per le stagioni 2015-2016 con KTM

Il polacco pluri-campione del Mondo di SuperEnduro e affermatissimo pilota di Enduro estremo continuerà a correre vestendo i colori della casa di Mattighofen anche nelle due prossime stagioni.

Dopo lo spettacolare successo ottenuto in Francia con la vittoria del suo quinto Campionato SuperEnduro di fila, il polacco Taddy Blazusiak si è recato a Mattighofen per firmare l’estensione del contratto per le due prossime stagioni con il marchio che lo accompagna nella sua carriera ormai quasi da 10 anni.

Adesso Taddy ha 30 anni e tantissimi successi alle spalle. Nel 2006 il suo esordio all’Erzberg Rodeo, dov’è stato notato da KTM che ha voluto fornirgli la moto per partecipare al Red Bull Hare Scramble, dove Blazusiak ha collezionato un’altra vittoria. A quel punto KTM ha riconosciuto immediatamente il talento del giovane polacco e lo ha accolto tra le sue fila.

Una volta sicuro di avere alle spalle un nome grande come KTM, Taddy ha deciso di affrontare le gare indoor più dure di Europa e USA, continuando a vincere e ad affermare il suo talento di anno in anno in sella alla sua KTM 250 EXC-F.

Pit Beirer

“Abbiamo festeggiato insieme a Taddy 8 anni di grandi vittorie e sono davvero contento che continuerà a gareggiare insieme alla famiglia KTM Racing. E’ un professionista vero ed ha uno stile di guida unico ed emozionante, oltre che tanta voglia di vincere. Taddy ha cambiato il mondo dell’Endurocross negli USA e del SuperEnduro in Europa. Ci auguriamo di poter condividere con lui più di un successo nelle prossime stagioni. “

Taddy Blazusiak

“Non mi bastava il contratto fino al 2014 con KTM, sono molto eccitato e felice di estendere il contratto con loro per altri due anni. Ho una moto perfetta e una squadra eccezionale e non vedo l’ora di vincere altri titoli. Adesso cominceremo i test in vista della stagione Endurcross che partirà il 2 maggio a Las Vegas e vedo già davanti a me un altro grandissimo anno!”.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →