Paddock Girls Superbike Phillip Island 2014

Con l'inizio della nuova stagione sportiva, torna anche la nostra consueta galleria fotografica dedicata alle più affascinanti ombrelline del paddock: prima tappa, il GP d'Australia...

Paddock Girs SBK Phillip Island 2014

Il Gran Premio d'Australia di ieri, primo round del Campionato Mondiale Superbike 2014, ha rappresentatao l'inizio della nuova stagione della velocità su pista, e di conseguenza segna anche il ritorno di una delle nostre rubriche più apprezzate, quella riguardante le sempre adorabili Paddock Girls! Come al solito, le beate fanciulle australiane non hanno deluso le aspettative con i loro splendidi sorrisi e le le loro pose ammiccanti, e per questo vi presentiamo una intrigante galleria fotografica in cui è possibile ammirare alcune delle 'ombrelline' più splendenti avvistate nel fine settimana di Phillip Island.

Oltre a regalarci queste splendide 'visioni', il primo round del Mondiale SBK ha offerto grande spettacolo anche in pista, con una Gara-1 che ha visto la strepitosa affermazione in rimonta dell'irlandese Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki) ed una Gara-2 purtroppo interrotta troppo presto a causa dell'olio lasciato in pista dalla GSX-R 1000 dello stesso irlandese - e che ha così decretato vincitore il francese Sylvain Guintoli (Aprilia Racing) - ma che si stava comunque delineando come una manche combattutissima fino all'ultimo giro. Il weekend di Phillip Island ci ha inoltre regalato il ritorno alla vittoria in una gara di un Cmapionato del Mondo della MV Agusta, con la F3 675 vincitrice della gara-sprint del Mondiale Supersport grazie al francese Jules Cluzel.

Per avere tutte le conferme del caso su quanto visto ieri in pista occorrerà però attendere ben sette settimane, precisamente fino al 13 Aprile, data del secondo round di Aragon, e questo significa anche che per tornare ad ammirare le Paddock Girls del Mondiale SBK dovremo rimanere in attesa per lo stesso periodo. Poco male però visto che prima di allora potremo dare il nostro "Bentornate" anche alle fanciulle delle MotoGP, il cui primo appuntamento stagionale è in programma il 23 Marzo sulla pista di Losail, in Qatar.

foto | WorldSBK

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail