Home Bridgestone presenta il nuovo pneumatico sportivo Battlax BT-016 Pro Hypersport

Bridgestone presenta il nuovo pneumatico sportivo Battlax BT-016 Pro Hypersport

Abbiamo parlato qualche ora fa dei problemi di Bridgestone legati al disastro del giappone e alla conseguente crisi delle aziende, ma quello che era già in cantiere non può essere interrotto, e allora ecco arrivare il nuovo Battlax BT-016 Pro Hypersport, ultima evoluzione delle gomme sportive stradali giapponesi strettamente imparentate con le BT-016 standard finora


Abbiamo parlato qualche ora fa dei problemi di Bridgestone legati al disastro del giappone e alla conseguente crisi delle aziende, ma quello che era già in cantiere non può essere interrotto, e allora ecco arrivare il nuovo Battlax BT-016 Pro Hypersport, ultima evoluzione delle gomme sportive stradali giapponesi strettamente imparentate con le BT-016 standard finora viste nei listini.

la gomma Pro Hypersport, come dice il nome stesso, è dedicato a moto performanti e migliora tutte le performance offrendo migliore grip sia su asciutto che su bagnato, grazie alla mescola con battistrada a triplo strato 3LC (3 Layer Compound). Aumenta anche la vita del pneumatico, che viene garantito per un maggiore chilometraggio. Per ottenere ciò la mescola è stata arricchita con il “polimero RC”, un particolare passaggio che rende la “Silica Rich Ex” (Questo è il nome della mescola) migliore nell’appoggio in curva e nel drenaggio dell’acqua sul bagnato.

Il pneumatico Battlax BT-016 Pro Hypersport è disponibile presso i rivenditori Bridgestone del network “Biker’s Club” nelle seguenti misure: 120/70 ZR17 come misura unica per l’anteriore, mentre al posteriore abbiamo 180/55 ZR17, 190/55 ZR17 e 190/50 ZR17. Come si intuisce, sono tutte misure dedicate a naked e sportive.

Bridgestone Battlax BT-016 Pro Hypersport
Bridgestone Battlax BT-016 Pro Hypersport
Bridgestone Battlax BT-016 Pro Hypersport
Bridgestone Battlax BT-016 Pro Hypersport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →