Giro del mondo in moto, di chi è il record?

In ballo c’è il record per il giro del mondo in moto compiuto nel minor tempo, a contenderselo due inglesi che portano casualmente lo stesso cognome… Sanders. Il primo, Nick (che oltretutto sta girando una mini serie tv dell’evento) a bordo della sua Yamaha R1 dichiara un tempo di 19 giorni e 3 ore; i

In ballo c’è il record per il giro del mondo in moto compiuto nel minor tempo, a contenderselo due inglesi che portano casualmente lo stesso cognome… Sanders.
Il primo, Nick (che oltretutto sta girando una mini serie tv dell’evento) a bordo della sua Yamaha R1 dichiara un tempo di 19 giorni e 3 ore; i secondi, Julia e Kevin, a cavallo della loro Bmw R1150GS dichiarano 19 giorni e 8 ore, ma i loro sostenitori avanzano polemiche sul fatto che Nick abbia fatto registrare quel tempo con numerose soste non calcolate mentre Julia e Kevin non avrebbero mai interrotto il loro “giro”.
Difficile la certificazione di questi record, ma, se le accuse a Nick fossero fondate, credo non sarebbe difficile prendersi due mesi per batterlo.
[ Via Blogs.Motorbiker.org ]

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →