Moto2: presentato il Team SAG e Louis Rossi

E' stato presentato presso il Centro Europeo di Equitazione di Le Mans il team Stop and Go Racing (SAG) Moto2 in cui milita Louis Rossi

Presentazione team Stop and Go Racing (SAG) 2014

Il team Stop and Go Racing (SAG) che correrà nel 2014 nel Campionato del Mondo Moto2 è stato presenato presso il Centro Europeo di Equitazione di Le Mans. Svelata la livrea della Kalex che scenderá in pista col francese Louis Rossi, è iniziato uno spettacolo entusiasmante che per 45 minuti ha visto alternarsi trapezisti, giocolieri, mangiafuoco ed esibizioni equestri, incantando tutti gli spettatori intervenuti. Seguono i commenti del team manager Stop and Go Racing (SAG), Edu Perales e del pilota Louis Rossi.

Edu Perales, team manager Stop and Go Racing (SAG):

"Prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile per celebrare questo evento. E' stata una delle migliori presentazioni della storia del team SAG, ma più di ogni altra cosa vorrei ringraziare Louis per il suo impegno e dedizione nel preparare questo spettacolo sorprendente. Voglio anche incoraggiare le imprese francesi a scommettere su questo progetto e credere nei piloti francesi come facciamo noi."

Parlando dell’impegno profuso per la stagione che sta per iniziare, Rossi ha dichiarato che la top ten è soltanto l’obiettivo minimo e non è escluso che possa entrare prepotentemente tra i primi cinque. le parole del pilota francese Louis Rossi:

"L'obiettivo che ci siamo posti è quello di andare a punti in ogni gara. Certo, se siamo in grado di raggiungere la top ten e abbiamo un buon feeling con la moto, allora e possiamo anche raggiungere i primi cinque. Lo scorso anno Xavier Simeon é stato in grado di farlo con gli stessi mezzi che ho io, quindi niente è impossibile. Ora dobbiamo concentrarci sui test, abbiamo solo nove giorni per preparare la stagione con un sacco di lavoro da fare in pista".

Louis Rossi
Alla sua seconda stagione nella classe intermedia del Campionato del Mondo, lo scorso anno Rossi ha militato nel team Tech3. Il miglior risultato in carriera risale al 2012, quando ha chiuso 11° in Campionato Moto3 ™ vincendo la sua gara di casa con il Racing Team Germany. Il suo compagno di suqadra per il 2014 sará il thailandese Thitipong Warokorn che sará presetnato, assieme al suo team AP Honda SAG, Bangkok, la settimana precedente alla prima gara del Qatar.

  • shares
  • Mail