In scooter con 6 animali [video]

L'amore per i propri 6 animali domestici ha spinto un americano a modificare il proprio scooter in modo da portarli tutti con se contemporaneamente.

In scooter con 6 animali [video]
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 11 gen 2014

[blogo-video provider_video_id=”QgMdQlr0KLY” provider=”youtube” title=”Man rides scooter with 6 pets in tow” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=QgMdQlr0KLY”]

Hickory Francis è un simpatico abitante del sud della Florida che ha una grandissima passione per i suoi animali, 4 gatti e 2 cani. Hickory è un musicista homeless, cioè non ha una casa, vive di lavoretti saltuari ed è alla costante ricerca di un lavoro – “qualsiasi lavoro”, dice lui – eppure il suo spirito è indubbiamente sereno. Il suo motto, ispirato dalla nonna, è “Goditi la vita, perchè questa è l’unica che avrai”, ma non è esattamente questo il motivo per il quale oggi ci siamo interessati a lui.

Ciò che attratto la nostra attenzione infatti è la sua ‘Pet-mobile’, ovvero uno scooter che Mr.Francis ha modificato in modo da trasportare contemporaneamente tutti e 6 i suoi adorati animaletti insieme a tutto quello che possiede. Tanto per farsi un’idea, negli ultimi 12 mesi Mr.Francis ha percorso ben 20.000 miglia con il suo scooter (circa 32.000 km), facendo il tragitto Florida-Georgia andata/ritorno per quattro volte.

La ‘Pet-mobile’ ha dapprima suscitato la curiosità di diversi automobilisti della Florida, che l’hanno fotografato più volte, fino a stuzzicare l’interesse di Local 10 News, un notiziario locale del network americano ABC, che l’ha rintracciato per intervistarlo e sapere qualcosa in più riguardo al suo bizzarro mezzo di trasporto. Dalle immagini, appare comunque chiaro che – nonostante il carico abbondante – la ‘Pet-mobile’ del buon Hickory conserva buone doti di agilità, e anche se abbiamo dei dubbi sulla sua effettiva conformità ai regolamenti, non possiamo che rimanere ammirati da cotanta ingegnosità.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: