Home Foto del giorno: Vespa HANNspree Ten Kate Replica

Foto del giorno: Vespa HANNspree Ten Kate Replica

Niente male questa Vespa HANNspree Ten Kate Replica. “Ecco la mia vespa replica del team più vittorioso della Supersport.” ci scrive il nostro lettore. Aspettiamo ora la Castrol, replica del neo Castrol Honda World Superbike Team. Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente


Niente male questa Vespa HANNspree Ten Kate Replica. “Ecco la mia vespa replica del team più vittorioso della Supersport.” ci scrive il nostro lettore. Aspettiamo ora la Castrol, replica del neo Castrol Honda World Superbike Team.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →