Home La FMI annulla il Sic Supermoto Day

La FMI annulla il Sic Supermoto Day

In segno di lutto la FMI annulla la manifestazione Sic Supermoto Day

In seguito alla tragica scomparsa di Doriano Romboni avvenuta oggi a Latina, la Commissione Sportiva Nazionale FMI ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. Questa la nota della Federazione Motociclistica Italiana firmata da Paolo Sesti, Presidente FMI :

“Dopo il tragico incidente costato la vita al nostro Doriano Romboni, l’annullamento della manifestazione è un doveroso atto in segno di lutto e di rispetto per Doriano e la sua famiglia, alla quale siamo vicini nel dolore di questo momento. Con Doriano perdiamo un generoso pilota, una persona di assoluto valore e un grande tecnico amato e apprezzato da tutto l’ambiente internazionale”.

Molti dei personaggi che avrebbero dovuto prendere parte alla manifestazione hanno già espresso la propria opinione tramite i social network (seguite l’hashtag #SicSupermotoDay). Alcuni avrebbero voluto correre per aiutare la famiglia di Romboni, altri non avrebbero comunque partecipato alla manifestazione di domani. Con buona pace di tutti la manifestazione Sic Supermoto Day non ha senso che venga svolta. E noi siamo d’accordo.

Ultime notizie su Piloti

Tutto su Piloti →