Home Max Biaggi: in edicola il DVD “Emozioni Superbike – La Stagione 2010”

Max Biaggi: in edicola il DVD “Emozioni Superbike – La Stagione 2010”

2010, un’annata semplicemente straordinaria per Max Biaggi. Il centauro capitolino ha conquistato il suo quinto titolo iridato, quattro in 250, riuscendo nell’impresa mai portata a termine da un centauro italiano, portare a casa il Mondiale Superbike. Per celebrare la storica vittoria, esce oggi un il DVD “Emozioni Superbike – La Stagione 2010“, contenente le immagini

2010, un’annata semplicemente straordinaria per Max Biaggi. Il centauro capitolino ha conquistato il suo quinto titolo iridato, quattro in 250, riuscendo nell’impresa mai portata a termine da un centauro italiano, portare a casa il Mondiale Superbike.

Per celebrare la storica vittoria, esce oggi un il DVDEmozioni Superbike – La Stagione 2010“, contenente le immagini più emozionanti provenienti dall’universo delle derivate ed uno speciale dedicato al mitico Corsaro con intervista annessa.

Un fuoriclasse, Max, una moto straordinaria, l’Aprilia RSV-4, messa su dagli uomini di Noale diretti dal “maestro” Luigi Dall’Igna.Un campionato ricco di emozioni, sorpassi, colpi di scena, adrenalina allo stato puro, culminato nell’apoteosi, nel trionfo tutto tricolore che tanti avevano pronosticato ma che in realtà ben pochi credevano potesse realmente concretizzarsi.

Il DVD di 50 minuti può essere acquistato in edicola al prezzo di 9,90 euro più il costo del giornale (Corriere dello Sport Stadio, Tuttosport o Motosprint).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →