Home Novità Tamburini Corse: Cupolino F1 e T1 Stealth al Salone di Milano

Novità Tamburini Corse: Cupolino F1 e T1 Stealth al Salone di Milano

Tamburini Corsea presenterà in anteprima mondiale all’Eicma – Salone Internazionale del Motociclo di Milano (Padiglione 6 stand F21) la sua ultima creazione denominata T1 Stealth. La T1 Stealth sarà equipaggiata oltre che di tutte le nostre parti speciali già note agli appassionati, anche di un nuovo impianto di scarico racing, in grado di garantire prestazioni


Tamburini Corsea presenterà in anteprima mondiale all’EicmaSalone Internazionale del Motociclo di Milano (Padiglione 6 stand F21) la sua ultima creazione denominata T1 Stealth. La T1 Stealth sarà equipaggiata oltre che di tutte le nostre parti speciali già note agli appassionati, anche di un nuovo impianto di scarico racing, in grado di garantire prestazioni estremamente elevate.

Un ulteriore novità è rappresentata dal cupolino (F1) il cui stile si integra perfettamente con il design della Brutale, conferendo alla naked varesina caratteristiche estetico/funzionali che saranno molto apprezzate da chi necessità di una maggiore protezione aerodinamica nell’utilizzo in pista o su tratti autostradali. Il nuovo cupolino F1 sarà disponibile per tutti i modelli di Brutale incluse le nuove 990 e 1090.

Tamburini Corse Cupolino F1
Tamburini Corse Cupolino F1
Tamburini Corse Cupolino F1
Tamburini Corse Cupolino F1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →