Eicma: lo stand “The Green Planet” con le novità ibride ed elettriche

Moto e scooter a propulsione elettrica e ibrida saranno protagonisti dello stand “The Green Planet” dell’Eicma, il Salone di Milano che aprirà i battenti al pubblico il prossimo 4 novembre. Questo spazio della kermesse milanese darà visibilità a tutte le soluzioni a due ruote per la mobilità ecosostenibile. Sarà presente Aspes con gli scooter ibridi


Moto e scooter a propulsione elettrica e ibrida saranno protagonisti dello stand “The Green Planet” dell’Eicma, il Salone di Milano che aprirà i battenti al pubblico il prossimo 4 novembre. Questo spazio della kermesse milanese darà visibilità a tutte le soluzioni a due ruote per la mobilità ecosostenibile. Sarà presente Aspes con gli scooter ibridi Vega Hybrid 125 e Perseo Hybrid 150, entrambi equipaggiati con il propulsore elettrico da 1,36 CV abbinato al motore termico.

Inoltre, il brand Brammo di Oregon esporrà la Empulse, moto naked a propulsione elettrica raffreddata ad aria, con il motore che sviluppa 54,4 CV di potenza. La Brammo Empulse è disponibile nelle versioni 6.0, 8.0 e 10.00, rispettivamente equipaggiate con batterie agli ioni di litio da 6 kW, 8 kW e 10 kW.

Nello stand saranno presenti anche Yamaha con la versione di serie del concept EC-03, scooter elettrico che ripropone le forme tipiche dei ciclomotori anni ’80. Il costruttore Oxygen di Padova, invece, esporrà il CargoScooter, scooter elettrico da lavoro che è già stato prescelto dalle Poste svizzere e verrà fornito a 1000 postini.

Brammo Empulse
Brammo Empulse
Brammo Empulse
Brammo Empulse

Brammo Empulse
Brammo Empulse
Brammo Empulse
Brammo Empulse

I Video di Motoblog