In vendita in Italia Aspes Sirio Hybrid, scooter ibrido che si autoricarica

Ad un anno e mezzo circa dalla sua presentazione Aspes annuncia la messa in produzione dello scooter ibrido Sirio Hybrid. Lo scooter ibrido Sirio Hybrid 50cc possiede un motore ibrido permanente e la possibilità di ricaricare le batterie elettriche (LiFePO4) durante l’utilizzo. La commercializzazione dei veicoli e l’implementazione della rete di vendita è affidata a


Ad un anno e mezzo circa dalla sua presentazione Aspes annuncia la messa in produzione dello scooter ibrido Sirio Hybrid. Lo scooter ibrido Sirio Hybrid 50cc possiede un motore ibrido permanente e la possibilità di ricaricare le batterie elettriche (LiFePO4) durante l’utilizzo.

La commercializzazione dei veicoli e l’implementazione della rete di vendita è affidata a una solida rete di distributori, scelti in base alle aree di competenza, che da oggi consentiranno ad Aspes la copertura di tutto il territorio nazionale. Aspes Sirio Hybrid 50cc è in vendita ad un prezzo di 2.950 euro Iva compresa. Per maggiori informazioni consultate il sito Aspes Italia all’indirizzo: www.aspesitalia.com.

Inoltre, in occasione del Salone Eicma di Milano Aspes presenterà ben quattro nuovi veicoli, due biciclette a pedalata assistita e altri due scooter ibridi Vega Hybrid 125 (3.950 euro Iva compresa) e Perseo Hybrid 151 (4.250 euro Iva compresa).

Aspes Sirio Hybrid 50
Aspes Sirio Hybrid 50
Aspes Sirio Hybrid 50
Aspes Sirio Hybrid 50
Aspes Sirio Hybrid 50
Aspes Sirio Hybrid 50
Aspes Sirio Hybrid
Aspes Sirio Hybrid

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →