R&G: protezioni motore tubolari Adventure Bars

Nuove protezioni motore tubolari Adventure Bars by R&G per maxi-enduro

Faster96 presenta una nuova linea di prodotti realizzati in collaborazione con R&G, le protezioni motore tubolari Adventure Bars. Un accessorio molto utile che può essere di aiuto in caso di caduta. Una banale caduta infatti può rappresentare un discreto problema, quando vengono danneggiate la carena o altre parti esposte della moto.

Le Adventure Bars garantiscono una protezione in più in queste malaugurate situazioni. Le protezioni motore tubolari Adventure Bars sono realizzate in acciaio rifinito con una bellissima e robusta verniciatura a polvere, sono robuste, belle e facili da montare. Sono disegnate in modo specifico per ogni modello di moto, per consentire un montaggio semplice e senza necessità di alcuna modifica. Le protezioni motore tubolari Adventure Bars vengono fornite di tutto il necessario per il montaggio, compresa bulloneria e schemi di montaggio.

Le protezioni motore tubolari Adventure Bars sono disponibili per i seguenti modelli di moto: Aprilia Caponord, BMW F650/800GS e R1200GS, Honda Crosstourer, Kawasaki GTR1400, KTM Adventure 1190, Suzuki V-Strom 650, Triumph Tiger 800, Tiger Explorer1200, Trophy 1215, Yamaha XTZ 1200 SuperTenere. Prezzi al pubblico a partire da 141,30 euro IVA esclusa.

  • shares
  • Mail