Fantic Motor NON parteciperà all'EICMA 2013

Fantic Motor non parteciperà all'EICMA di Milano. Le novità 2014 verranno quindi presentate a Gennaio al Motor Bike Expo di Verona

Novità Fantic Motor 2013 - Salone EICMA di Milano

Fantic Motor, dopo vari anni di presenza, ha deciso di non partecipare all'edizione 2013 del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA). La casa trevigiana non ritiene indispensabile la propria presenza alla kermesse della Fiera di Milano e preferisce riservare le proprie risorse economiche per sostenere la rete di vendita e continuare lo sviluppo e l’affinamento delle proprie motociclette. Una scelta condivisibile dal punto di vista economico ma che non farà certo piacere i numerosissimi appassionati che affollavano lo stand del Salone milanese.

Fantic Motor sarà invece presente alla fiera Motor Bike Expo 2014 di Verona che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2014. Tale manifestazione dedicata principalmente agli operatori nazionali ha dato sempre maggiori soddisfazioni commerciali all'azienda trevigiana e i costi di presenza alla fiera sono adeguati ai risultati. Fantic Motor ha inoltre annunciato che le importanti novità 2014 saranno presentate proprio al Motor Bike Expo di Verona.

Fantic Motor sarà inoltre presente dal 20 al 23 febbraio 2014 alla Fiera Swiss-Moto di Zurigo, dedicata ai motocicli, agli scooter e al tuning. Swiss-Moto è il principale appuntamento del settore motociclistico in Svizzera e ogni anno segna l’inizio della nuova stagione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: