Summer Wheels il prossimo week end a Sauze D’Oulx

Summer Wheels

Doveva svolgersi il week end scorso ma è stato spostato al prossimo. Stiamo parlando del Summer Wheels che si svolgerà appunto l'11 e 12 settembre a Sauze D’Oulx, palcoscenico conosciuto da moltissimi motociclisti italiani e internazionali nonché dal grande pubblico, perché da ormai due anni ospita la finale della Winter Wheels. L’evento è ideato dal centauro cuneese dal Campione Europeo Baja Nicola Dutto in collaborazione con il comitato italiano paralimpico a cui verrà destinato parte del ricavato.

Summer Wheels di fatto è una cronoscalata, unica nel suo genere, dove l’ingrediente notturno sarà il filo conduttore che porterà i concorrenti a solcare le strade sterrate dell’alta Valle di Susa, nel pieno rispetto dell’ambiente. Si potrà gareggiare con moto da enduro e quad, guidati anche da piloti con disabilità.

Si potrà gareggiare con moto da enduro di qualsiasi cilindrata, dai 250 agli oltre 450 cc e con i quad. Come sempre con la garanzia di una organizzazione impeccabile grazie al Moto Club Alfieri di Asti. Per maggiori informazioni consultate il sito www.summerwheels.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: