Home WSBK al Nurburgring: trionfa Rea, Biaggi guadagna punti mondiali su Haslam.

WSBK al Nurburgring: trionfa Rea, Biaggi guadagna punti mondiali su Haslam.

Il Warm Up non mente! Dopo uno straordinaria pole conquistata nel pomeriggio di sabato, Max Biaggi si “accontenta” di un quarto ma importantissimo posto. A vincere è il centauro del team HANNspree Ten Kate Honda, Jonathan Rea che bissa il successo ottenuto al Nurburgring la scorsa stagione. Dietro il centauro britannico troviamo un coriaceo Carlos


Il Warm Up non mente! Dopo uno straordinaria pole conquistata nel pomeriggio di sabato, Max Biaggi si “accontenta” di un quarto ma importantissimo posto. A vincere è il centauro del team HANNspree Ten Kate Honda, Jonathan Rea che bissa il successo ottenuto al Nurburgring la scorsa stagione.

Dietro il centauro britannico troviamo un coriaceo Carlos Checa (Althea Ducati) ed il trionfatore di Silverstone Cal Crutchlow (Yamaha Sterilgarda Team). Quinto un Tom Sykes da applausi su una Kawasaki non ai livelli delle migliori 4 cilindri giapponesi.

Cadute per le Ducati ufficiali di Noriyuki Haga e Michel Fabrizio, entrambi in lizza per la vittoria finale. Decimo Luca Scassa, undicesimo Lorenzo Lanzi, quattordicesimo ed ultimo Matteo Baiocco.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →