Casco Shiro Viper apribile

Shiro Helmets propone il nuovo casco apribile Viper. Caratteristiche, colori e prezzo

Casco Shiro Viper apribile

SHIRO Helmets, produttore spagnolo di caschi, presenta il nuovo casco apribile Viper. La struttuta esterna è rinforzata in resina termoplastica ergonomica con sistema effetti strutturale per la dissipazione degli impatti e verniciata UV. Il casco Viper adotta inoltre il sistema integrato d’assorbimento impatti della struttura interna a tripla densità. Il casco è dotato anche di deflettore per il vento.

Il Viper è una casco apribile con mentoniera frontale di facile trasformazione (apertura/chiusura) dotato di sistema integrato di circolazione dell’aria e della ventilazione (Dynamic force ventilation), di canali integrati, due prese d’aria ed un estrattore posteriore.

Anche il Viper by SHIRO Helmets adotta, come la maggior parte dei caschi in commercio, il sistema a doppia visiera. Oltre alla classifca visiera realizzata in PC lexan antigraffio il casco è infatti dotato di visierina parasole realizza in PC Lexan – EASY touch. Gli interni removibili, lavabili, traspiranti, antiallergico, antibatterico e antimicotico è realizzato in tessuto Coolmax SITIP Sanitazed. La chiusura è con con fibbia micrometrica oppure con anello doppia D. Peso complessivo del casco 1,650 kg.

Il casco è disponibile in nero con bande bianche ed in bianco con bande nere. E' disponibile a richiesta una visiera in colore nero, iridium oppure con sistema anti-appannamento. Il casco Viper apribile viene proposto al pubblico al prezzo di € 235,00 iva inclusa.

Casco Shiro Viper apribile
Casco Shiro Viper apribile
Casco Shiro Viper apribile

  • shares
  • Mail