Home Roma – Firenze, avventura in fuoristrada!

Roma – Firenze, avventura in fuoristrada!

La passione per l’avventura e per l’enduro non hanno veramente limiti. Con questo spirito un gruppo di motociclisti romani ha affrontato un’impresa mai tentata prima compiendo una traversata da Roma a Firenze seguendo un percorso in fuoristrada. Avventura documentata in tutte le sue fasi con i racconti e le foto dei paesaggi tipici della campagna



La passione per l’avventura e per l’enduro non hanno veramente limiti.
Con questo spirito un gruppo di motociclisti romani ha affrontato un’impresa mai tentata prima compiendo una traversata da Roma a Firenze seguendo un percorso in fuoristrada.
Avventura documentata in tutte le sue fasi con i racconti e le foto dei paesaggi tipici della campagna laziale prima, e di quella toscana poi, che fa viaggiare il lettore con la mente protesa a cogliere le sensazioni che un raid del genere è in grado di trasmettere.

Roma Firenze in fuoristrada


Tappe suggestive e di indubbio fascino sono state le cascate termali di Saturnia, Arcidosso e l’intera catena montuosa dell’Amiata e le colline senesi percorse lungo il tracciato della antica via francigena.
Interessante il progetto che Enduristi Anonimi ha di tracciare un percorso che attraversi l’intera penisola con lo stesso spirito con cui si è reso possibile la realizzazione di questo viaggio.
Tanto interesse è valso il patrocinio della Federazione Italiana Motociclistica che, nella persona del Consigliere Paolo Pelacci ha garantito appoggio e supporto alla lodevole, quanto ardita iniziativa.

Roma Firenze in fuoristrada

Gustatevi le foto dell’avventura sul sito degli Enduristi Anonimi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →