Motociclista cade alle spalle di un reporter durante TG brasiliano | video

Mentre un inviato della TV trasmette un servizio sulla pericolosità di un dosso, un motociclista cade alle sue spalle dando un'involontaria dimostrazione 'pratica' del problema.

Il video di oggi viene dal Brasile, e riporta una tipica situazione di 'Lupus in Fabula'. Un reporter di una TV locale sta facendo un servizio sulla presunta pericolosità di un dosso stradale, accusato di aver provocato alcuni incidenti, e proprio nel momento in cui il suo dito indirizza la telecamera dell'operatore sul punto 'incriminato', un ignaro motociclista proveniente dalla direzione opposta provvede a dare immediata dimostrazione del problema cadendo rovinosamente e scivolando sull'asfalto.

La coincidenza ha ovviamente dell'incredibile, ma fortunatamente lo sventurato protagonista della caduta - immediatamente soccorso da un trio di astanti in infradito - sembra esseresela cavata senza nessun problema particolare. Alla luce del fatto che, casco a parte, il conducente non indossava nessun tipo di abbigliamento tecnico (a meno che si vogliano considerare tali maglietta, pantaloncino e flip-flops), si può ragionavelmonte parlare di 'fortuna nella sfortuna'.

La qualità del video non è eccelsa, ma la dinamica dell'accaduto è comunque piuttosto chiara. Non si può che rimanere sbigottiti dall'incredibile tempismo della sorte, ma il fatto che nessuno si sia fatto male seriamente è - come sempre - la notizia migliore. La morale del video probabilmente è quella di tenere sempre gli occhi aperti su strade buie e poco illuminate perchè non si conoscono mai le insidie che possono nascondere, ma visto che questo concetto dovrebbe essere già chiaro a tutti, sarà forse meglio prestare più attenzione ai giornalisti con cameraman che puntano il dito..

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: