Home Nilox F-60, action cam italiana da 60fps e 16 mexapixel

Nilox F-60, action cam italiana da 60fps e 16 mexapixel

Nilox F-60, action cam tutta italiana da 60fps per i video e 16 mexapixel per le foto


Nel panorama delle action cam, sempre più utilizzate dagli appassionati motori, e non solo, per filmare le proprie uscite, si sta facendo largo il marchio Nilox di proprietà di una azienda tutta italiana, già partner Ducati e dal round del Nurburgring anche sponsor del Campionato Mondiale Superbike. Nilox ha recentemente presentato la nuovissima F-60, action cam da 16 mega pixel che prevede inoltre un sistema wireless in grado di dialogare con un nuovo accessorio in prossima uscita, che permetterà di vedere in diretta le immagini sul proprio polso, senza connessione internet e senza dover usare altri device.

Nilox F-60 è in grado di effettuare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080i, la stessa risoluzione delle immagini degli schermi tv di ultima generazione: il nuovo software permette una ripresa più nitida, migliore definizione dei colori ed una stabilità migliorata. Un nuovo sensore, completamente ridisegnato, con un range di sensibilità ISO da 100 a 1600, garantisce incredibili prestazioni in caso di scarsa luce a cui si aggiunge il contrasto regolabile per ottenere immagini vivide in qualsiasi condizione.

Il “time lapse” automatico, con intervalli di scatto regolabili, è la funzione che permette di rivedere le scene con l’effetto dei fotogrammi in sequenza. La Nilox F-60, dotata di zoom digitale 10x, è in grado di effettuare fino a 10 scatti al secondo con fotografie da 16 megapixel. La F-60 ha un grandangolo di 175° modulabile: questa caratteristica e il nuovo laser ottico permettono di riprendere e scattare con estrema accuratezza e flessibilità.

Accessori
Molti gli accessori disponibili. Sono infatti inclusi nella confezione lo schermo, per vedere in diretta le riprese e le fotografie effettuate, il case waterproof per immersioni fino a 60 metri di profondità, il telecomando per la gestione in remoto, una piastra adesiva curva e una piana per adattarsi a ogni superficie e un cavo per collegare il dispositivo al televisore e rivedere le immagini in formato “maxi”. E’ infine incluso, dotazione importante, un battery pack aggiuntivo, per non rimanere mai senza batteria durante le riprese.

La funzione black-box offre la possibilità di registrare senza limiti di tempo ed in modo automatico. Non manca nemmeno l’ingresso per il microfono esterno. Prezzo al pubblico Nilox F-60: 349,90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →