Foto del giorno: matrimonio col botto!

Foto del giorno del matrimonio di un nostro lettore. Un matrimonio col botto. Ecco il perché…


Ringraziamo Michele alias “Ceppa” per le immagini del suo matrimonio di sabato scorso. Facciamo le nostre congratulazioni ai neo-sposini. Un matrimonio motociclistico con il botto. Ecco perchè:

Sabato 31 agosto mi sono sposato la mia compagna, dopo 5 anni di convivenza. Che dire..un matrimonio con il botto. Da motociclista quale sono, i miei amici hanno ben pensato di portare le moto da corsa e qualche fumogeno; giusto per colorare la giornata.
Abbiamo rischiato il sequestro di tutto (è arrivata la Polizei), ma la piazza era piena di gente accorsa a vedere cosa stava accadendo. Ci saranno state 500 persone. Da paura. Ciao

Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Se anche voi avete raggiunto e superato i 100.000 km con la vostra moto, raccontateci come li avete percorsi ed inviateci le foto della moto in questione. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Foto del giorno: matrimonio col botto!
Foto del giorno: matrimonio col botto!
Foto del giorno: matrimonio col botto!
Foto del giorno: matrimonio col botto!

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →