Home Video: Dougie Lampkin fra moto, mtb e snowboard

Video: Dougie Lampkin fra moto, mtb e snowboard

Ok, con la neve siamo un po’ fuori stagione ma questo video merita. Dougie Lampkin, 12 volte campione del mondo di trial, si è prestato per la promozione dell’evento Uk World Trials che si svolge in Scozia dal 25 al 27 giugno prossimi. Vero che con lo snowboard non ci mostra niente di eccezionale ma

Ok, con la neve siamo un po’ fuori stagione ma questo video merita. Dougie Lampkin, 12 volte campione del mondo di trial, si è prestato per la promozione dell’evento Uk World Trials che si svolge in Scozia dal 25 al 27 giugno prossimi.

Vero che con lo snowboard non ci mostra niente di eccezionale ma sia con la mountain bike che sopratutto, com’è ovvio, con la moto da trial ci mostra numeri da circo! Incredibile il wheelie sulla ruota anteriore…sulla neve!

Dougie Lampkin è stato 12 volte campione del mondo di trial (7 indorr, 5 outdoor), un record eguagliato da nessun’altro. Nemmeno da suo padre, Martin, il primo campione del mondo in assoluto in questa specialità. Peraltro, Dougie gareggia in sella ad una italianissima Beta.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →