Home Motoraduno Cheyenne Nights

Motoraduno Cheyenne Nights

Ritorna, dopo ben 5 lunghi e duri anni di assenza il Motordauno Cheyenne Nights. All’interno del Venice Rock Festival, durante la settimana di Ferragosto (dal 8 Agosto al 15 Agosto), si terranno le mitiche serate dedicate ai motociclisti e al leggendario popolo indiano dei Cheyenne. Per una volta una manifestazione che tiene in considerazione tutte

Ritorna, dopo ben 5 lunghi e duri anni di assenza il Motordauno Cheyenne Nights.
All’interno del Venice Rock Festival, durante la settimana di Ferragosto (dal 8 Agosto al 15 Agosto), si terranno le mitiche serate dedicate ai motociclisti e al leggendario popolo indiano dei Cheyenne.
Per una volta una manifestazione che tiene in considerazione tutte le necessità del bikers: parcheggio custodito, birra a prezzo speciale, sconti su gruppi di motociclisti (superiori a 10 unità), premiazioni per le moto più belle, gara di lentezza!!
Inoltre la musica dal vivo con: Uriah Heep, Tigertailz, Gotthard, Dare, Listeria, Bloodpit, Death SS, Warmonger, Bambole di Pezza, Cattive Abitudini e tanti altri.
Inoltre sarà attivo il servizio di campeggio interno all’area della manifestazione al costo, per una settimana, di soli 50€!!

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →