Yamaha Open Week 27 e 28 marzo

Yamaha Open Weekend 2010

Manca pochi giorni al primo Open Weekend di Yamaha che il 27 e 28 febbraio marzo mette in mostra la sua gamma che sarà a disposizione per essere testata. Peraltro, chi proverà uno dei modelli a disposizione, parteciperà all'estrazione di uno Yamaha TMax White Max e ad un viaggio per due persone per assistere alla tappa della MotoGP ad Assen.

I modelli interessati da questa opportunità sono la nuova XJ6 Diversion, il TMax MY 2010, l'X-Max 2010 e alcuni allestimenti particolari come la Yamaha R1 Akrapovic con scarichi in carbonio e codino monoposto. Mancheranno, invece, le ultime arrivate, la Super Ténéré, la FZ8 e la Fazer8.

Inoltre, “Season Pitstop”, nuova promozione rivolta a tutte le moto a marce Yamaha, compresi i 50cc, si pone come obiettivo di dimostrare ai clienti come affidarsi alla qualificata rete di assistenza Yamaha, a prezzi iper concorrenziali, aggiunga all’importante risparmio economico l’impagabile garanzia di qualità e la trasparenza dei Concessionari Ufficiali Yamaha. Per aderire a “Season Pitstop”, i clienti potranno recarsi sin da oggi presso un concessionario ufficiale Yamaha dove avranno la possibilità di eseguire una serie di ben 10 controlli al costo fisso di 10 euro.

Yamaha YZF-R1 m.y. 2010 Akrapovic
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha X-Max 250 2010
Yamaha XJ6 Diversion F 2010

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: