Home MotoGP: Mat Mladin, “Spies più forte di Rossi”

MotoGP: Mat Mladin, “Spies più forte di Rossi”

Erano anni che non si attendeva l’arrivo di un pilota in MotoGP con tanto entusiasmo e curiosità quanto quella dimostrata dagli appassionati nei confronti di Ben Spies. La leggenda dell’AMA Superbike, l’australiano Mat Mladin ha rilasciato un’intervista a OTT, On The Throttle TV, in cui ha parlato di motomondiale e del suo ex rivale nel


Erano anni che non si attendeva l’arrivo di un pilota in MotoGP con tanto entusiasmo e curiosità quanto quella dimostrata dagli appassionati nei confronti di Ben Spies.

La leggenda dell’AMA Superbike, l’australiano Mat Mladin ha rilasciato un’intervista a OTT, On The Throttle TV, in cui ha parlato di motomondiale e del suo ex rivale nel campionato americano delle derivate. Sei titoli in bacheca dovrebbero bastare a non sottovalutare le sue parole, le sue considerazioni che molti reputeranno “un tantino” fuori dal coro degli intenditori con la I maiuscola.

“Ben è il miglior pilota dei nostri giorni” – ammette Mat – “e se non dovesse esserlo è molto, molto vicino a Rossi. Immagino già quale pandemonio scateneranno queste dichiarazioni. Beh, cominciamo a tastare il terreno e a vedere cosa ne pensate attraverso il nostro sondaggio (mi raccomando non prendetelo troppo sul serio). A seguire anche il video dell’imputato Mladin!

via | Asphaltandrubber.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →