Arrow per MT-03
La Yamaha l’ha definita “sport roadster“, di certo non si può dire che questa moto sia una semplice naked. Il design riprende in maniera dichiarata quello della MT-01, mentre la tecnica prende in prestito il motore dalla XT660X, distribuendo le masse (pilota compreso) sull’anteriore. Tutto ciò, alla ricerca della massima guidabilità e divertimento in ogni
La Yamaha l’ha definita “sport roadster“, di certo non si può dire che questa moto sia una semplice naked.
Il design riprende in maniera dichiarata quello della MT-01, mentre la tecnica prende in prestito il motore dalla XT660X, distribuendo le masse (pilota compreso) sull’anteriore.
Tutto ciò, alla ricerca della massima guidabilità e divertimento in ogni condizione, favoriti da pneumatici a grossa sezione e dal manubrio largo, che assicurano un ottimo controllo in ogni situazione.
Questa MT-03, per sua natura si vota al tuning!
Quindi perchè non cominciare montando un paio di scarichi Arrow, realizzati in carbonio o in titanio, con a sezione cilindrica.
Oltre a risparmiare almeno un paio di chili in peso, lo scarico Arrow snellisce la linea della parte posteriore della MT-03, adattandosi perfettamente alle linee minimaliste del codino.
Due bei “tuboni” che regalanao anche un paio di cavalli su tutta la curva di erogazione, che aggiungiunti ai 45cv “di serie” alla ruota, non fanno mai male.
Per altre informazioni vi consiglio di fare un giro sul sito Arrow.