Home Trailer di Charge, il film sul TTXGP

Trailer di Charge, il film sul TTXGP

Il TTXGP non è soltanto un evento di puro sport motoristico o di particolare importanza dal punto di vista mediatico, eppure è un punto di svolta importante nella storia del motociclismo e delle gare in generale. Nel futuro vedremo sempre più mezzi elettrici in giro per le strade, e non c’è modo migliore di sviluppare

Il TTXGP non è soltanto un evento di puro sport motoristico o di particolare importanza dal punto di vista mediatico, eppure è un punto di svolta importante nella storia del motociclismo e delle gare in generale. Nel futuro vedremo sempre più mezzi elettrici in giro per le strade, e non c’è modo migliore di sviluppare tecnologie propulsive innovative se non nelle competizioni.

Lo sviluppo tecnico accompagnato dalla possibilità di avere sponsor, e quindi copertura pubblicitaria, aiuta a divulgare il “verbo” dell’elettrico, delle zero emissions e delle tecnologie alternative a basso impatto ambientale.

Vi presentiamo Charge, un film/documentario sul TTXGP, che ha visto il suo esordio al TT 2009, racconta da vicino il mondo delle nuove realtà elettriche. Noi non vediamo l’ora di gustarcelo, e nell’attesa, ci gustiamo il trailer.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →