Home Rossi: Briatore attacca, Brawn difende

Rossi: Briatore attacca, Brawn difende

A quanto pare il guanto di sfida lanciato da Rossi ad Alonso è destinato a causare polemiche… Ecco cosa ha dichiarato Flavio Briatore (che su Rossi in F1 ha sempre detto la sua…) a tal proposito: “Visto che Rossi lancia tutte queste sfide ad Alonso, perchè non si può farle anche a tennis, corsa con

di Anna

A quanto pare il guanto di sfida lanciato da Rossi ad Alonso è destinato a causare polemiche…
Ecco cosa ha dichiarato Flavio Briatore (che su Rossi in F1 ha sempre detto la sua…) a tal proposito: “Visto che Rossi lancia tutte queste sfide ad Alonso, perchè non si può farle anche a tennis, corsa con i sacchi e pesca alla trota? Fernando non ha polemizzato per niente, è Rossi che dice di andar forte in macchina, per me è a tre secondi dai migliori… Poi se Rossi vuol fare queste gare, sono sicuro che non avrà problemi a presentarsi: sponsor ne troverà senz’altro…”.

Di tutt’altro avviso ovviamente è Ross Brawn, direttore tecnico della Ferrari, che rassicura anche riguardo al problema della limitazione dei test ufficiali per la F1 a 36 giorni: “Rossi per correre in Formula 1 potrebbe, perchè no, fare una stagione di apprendistato in GP2, gli servirà senz’altro. Ad ogni modo lo faremo provare se necessario, e la limitazione dei test a 36 giorni non è un problema, considerando che lui sarà impegnato con le moto. Poi a fine stagione quando le prove saranno liberalizzate, se ci sarà l’occasione, sarà in macchina senza limitazioni di tempo. Non ha ancora preso una decisione in merito: credo che in qualche mese avremo un quadro più veritiero del suo e nostro 2007. Per il momento non c’è nulla di fatto…”
E allora, di nuovo… arrivederci alla prossima puntata!
Via | Motograndprix

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →