Home Vespa GTS 250 moto dell’anno 2006

Vespa GTS 250 moto dell’anno 2006

Per il secondo anno consecutivo la mitica Vespa si impone nella categoria scooter del concorso “Motorrad des Jahres“ (Moto dell’Anno) indetto dalla prestigiosa testata tedesca Motorrad, rivista del settore “due ruote“ tra le più diffuse e autorevoli al mondo. Questa edizione è stata premiata la Vespa GTS 250 i.e, l’erede più giovane e sportiva della



Per il secondo anno consecutivo la mitica Vespa si impone nella categoria scooter del concorso “Motorrad des Jahres“ (Moto dell’Anno) indetto dalla prestigiosa testata tedesca Motorrad, rivista del settore “due ruote“ tra le più diffuse e autorevoli al mondo.
Questa edizione è stata premiata la Vespa GTS 250 i.e, l’erede più giovane e sportiva della tradizione Vespa, a replicare il successo colto, nel 2005, da Vespa GT 200L.


Vespa GTS 250 i.e.

Quello di Vespa GTS 250 i.e è stato un successo che non lascia dubbi: un lettore su tre ha votato per Vespa GTS che si è imposta con una percentuale del 33,5% sbaragliando i concorrenti che nella classifica finale, si è lasciata alle spalle Suzuki Burgman 650 Executive (17% dei voti), Peugeot Jet Force 125 Compressor (13,5%) e Yamaha T-Max (9,1%).
E’ stato il direttore di Motorrad, Michael Pfeiffer, a consegnare il premio a Vespa GTS durante la tradizionale cerimonia che avvenita a Stoccarda.
via | Piaggio

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →