Home Trofeo KTM Enduro 2006

Trofeo KTM Enduro 2006

KTM ha diramato le date e il regolamento definitivo del Trofeo KTM Enduro 2006, da leggere con attenzione, soprattutto alla voce… Premi! Scaricate quindi la versione definitiva in pdf, con calendario gare aggiornato e tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo e divertente Trofeo KTM Enduro. KTM Italia organizza il Trofeo KTM Enduro per

KTM ha diramato le date e il regolamento definitivo del Trofeo KTM Enduro 2006, da leggere con attenzione, soprattutto alla voce… Premi!
Scaricate quindi la versione definitiva in pdf, con calendario gare aggiornato e tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo e divertente Trofeo KTM Enduro.
KTM Italia organizza il Trofeo KTM Enduro per i possessori di motociclette KTM acquistate presso la rete ufficiale dei concessionari KTM Italia, immatricolate ed in regola col codice della strada.


Classi del Trofeo KTM Enduro

– E1 per moto KTM EXC125 ed EXC 250 Racing
– E2 per moto KTMEXC250 e ECX 450 Racing
– E3 per moto KTM EXC300 e EXC 525 Racing
– TOP CLASS categoria Open riservata d’ufficio ai piloti che si sono piazzati nei primi 5 posti di un qualsiasi campionato nazionale di enduro e motocross nella stagione 2005.
Per ulteriosi informazioni, consultare il sito ufficiale KTM Italia oppure scaricare il regolamento completo in pdf.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →