Home Misano, R-Series Cup: vincono Casalotti, Pasini e Pasina

Misano, R-Series Cup: vincono Casalotti, Pasini e Pasina

Dopo lo spettacolare week end di Misano, restano ancora da assegnare i titoli della R-Series Cup. Tutto in piedi il pubblico del World Circuit intento ad applaudire un superbo Stefano Casalotti (Bottega della Moto) dominatore nel Gruppo A della R6 Metzeler Cup. Il diciassettenne ha preceduto nell’ordine Roberto Miele (F.lli Valli) e Giampietro Avanzi (Motorcenter


Dopo lo spettacolare week end di Misano, restano ancora da assegnare i titoli della R-Series Cup. Tutto in piedi il pubblico del World Circuit intento ad applaudire un superbo Stefano Casalotti (Bottega della Moto) dominatore nel Gruppo A della R6 Metzeler Cup.

Il diciassettenne ha preceduto nell’ordine Roberto Miele (F.lli Valli) e Giampietro Avanzi (Motorcenter Gatti) mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Al giovanissimo Casalotti basterà un quinto posto per aggiudicarsi matematicamente titolo e la R6 in palio.

Quarto posto per una grintosissima Paola Cazzola, quinto per Iuri Vigilucci (Imperiale Moto). Nel Gruppo B stravince Davide Pasina seguito a due secondi di distacco da Gianluigi Castello. Terzo gradino del podio assegnato in volata con Alessandro Renzetti che ha bruciato al fotofinish Melas, Daina, Schirone e Tognon.

Da brividi la gara della R1 Leovince Cup. Enrico Pasini (Motoshop) non solo si aggiudica il successo di tappa, ma riduce a sole 2 lunghezze il distacco dal capolista, quel Sebastiano Zerbo (Moto Più) che non è riuscito ad andare oltre la quinta posizione.

A completare il podio dietro Pasini (secondo successo consecutivo per lui) ci sono Roberto Antonello e Nicola Campedelli. Quarto Segoni, quinto Zerbo, sesto Zenatello. Squalificata Samuela De Nardi, tredicesima al traguardo, a causa di una irregolarità tecnica.

Non ci resta che attendere l’appuntamento del Mugello per vedere assegnate le corone del monomarca più amato dagli appassionati!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →