Tutti pazzi per le Yamaha Girls!

Miss Yamaha 2009

Ammaliati dalla bellezza delle ragazze di Brno? Calma, il mondiale delle derivate dalla serie non ha finito di stupire… Il Gran Premio di Donington Park sarà ancora più interessante del solito, (competizioni a parte) grazie alla presenza di due splendide reginette (niente silicone e bisturi) che si sono aggiudicate il Miss Yamaha Competition.

Stiamo parlando di Beckie Jane e Kaleigh Fabien (presenti a Brno) “elette” dalla giuria Yamaha Racing e dal popolo del web che hanno espresso il proprio giudizio attraverso il sito yamaha-racing.com. Entrambe saranno presenti sulla griglia di partenza dell’East Midlands accanto ai piloti Ben Spies e Tom Sykes.

Le ragazze avranno l’opportunità di essere fotografate (per la loro, ma soprattutto la nostra gioia) da professionisti dell’obiettivo che realizzeranno un vero e proprio “Book” da gustare tutto d’un fiato.

Miss Yamaha 2009 gallery
Miss Yamaha 2009 gallery
Miss Yamaha 2009 gallery
Miss Yamaha 2009 gallery

Miss Yamaha 2009 gallery


“Siamo davvero molto contente”
- ha dichiarato Beckie Jane. “Vogliamo ringraziare la Yamaha per averci dato questa splendida opportunità. Saremo parte del loro team a Donington, sarà fantastico essere li e tifare per Ben!”

“E’ davvero impressionante vedere dal vivo come lavora una scuderia del mondiale Superpike” - rivela Kaleigh Fabien - "Mi sono divertita molto, e soprattutto ho avuto l’occasione di salutare tutti i miei amici dalla TV. Un‘esperienza fantastica!”

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: