Home Suzuki GSX-R1000 Mat Mladin e Roaring Toyz Special

Suzuki GSX-R1000 Mat Mladin e Roaring Toyz Special

Il 4 luglio è un giorno speciale per gli americani e il pilota Mat Mladin non vuole farsi sfuggire l’opportunità di presentare una special unica: durante il weekend del granpremio MotoGP a Laguna Seca, il sei volte campione Superbike AMA presenterà una versione speciale della Suzuki GSX-R1000, realizzata assieme al Team Roaring Toyz. Per sponsorizzare


Il 4 luglio è un giorno speciale per gli americani e il pilota Mat Mladin non vuole farsi sfuggire l’opportunità di presentare una special unica: durante il weekend del granpremio MotoGP a Laguna Seca, il sei volte campione Superbike AMA presenterà una versione speciale della Suzuki GSX-R1000, realizzata assieme al Team Roaring Toyz.

Per sponsorizzare la nascita del suo nuovo marchio Bike Gear Warehouse, Mladin ha commissionato a Robert Fisher della Roaring Toyz una special dai colori a dir poco vivaci, con una serie di elaborazioni in puro stile “americano”. La moto sarà esposta al circuito Mazda Raceway, nella tenda riservata alla Suzuki America.

La GSX-R Roaring Toyz sarà poi esposta in tutti i GP della Superbike AMA rimanenti, fino alla fine della stagione.

Suzuki GSX-R1000 Mat Mladin Roaring Toyz Special
Suzuki GSX-R1000 Mat Mladin Roaring Toyz Special

via | Roadracing World

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →