Home Raduni, nuovo programma di MotoTv

Raduni, nuovo programma di MotoTv

Domani sera 4 giugno alle ore 19:30 su MotoTv (canale 237 di SKY) andrà in onda la prima puntata del nuovo programma “Raduni”, novità assoluta del palinsesto 2009. “Raduni” è una produzione firmata MotoTv e dedicata a tutto ciò che fa community su due ruote. Attraverso le telecamere di MotoTv scoprirete cosa spinge il motociclista

Domani sera 4 giugno alle ore 19:30 su MotoTv (canale 237 di SKY) andrà in onda la prima puntata del nuovo programma “Raduni”, novità assoluta del palinsesto 2009.

“Raduni” è una produzione firmata MotoTv e dedicata a tutto ciò che fa community su due ruote. Attraverso le telecamere di MotoTv scoprirete cosa spinge il motociclista ad indossare casco e guanti, montare borsa serbatoio e partire con un gruppo di amici per partecipare ad alcuni tra i più importanti raduni internazionali.

Con questo speciale MotoTv seguirà i mototuristi 24 ore su 24, dalla preparazione del viaggio fino all’atteso momento dell’incontro con gli altri biker. Attraverso “Raduni”, MotoTv vi farà vivere in prima persona il fenomeno dei grandi meeting delle due ruote.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →