Marco Melandri a Motegi ci va con l’autobus
Nel Gran Premio del Giappone, una volta tanto, il motomondiale torna ad essere (quasi) il Continental Circus di una volta. Piloti, manager, meccanici e giornalisti, infatti, vivono insieme al Twin Ring Motegi, un grande parco a tema al cui interno si trova, oltre al grande museo della Honda, anche un albergo. Al Twin Ring ci
Nel Gran Premio del Giappone, una volta tanto, il motomondiale torna ad essere (quasi) il Continental Circus di una volta. Piloti, manager, meccanici e giornalisti, infatti, vivono insieme al Twin Ring Motegi, un grande parco a tema al cui interno si trova, oltre al grande museo della Honda, anche un albergo.
Al Twin Ring ci si può spostare con la macchina, ma il mezzo più utlizzato è un autobus degno della città di Cartoonia, che si muove con impeccabile puntualità e nel quale, come si vede dal filmato, può capitare di trovarsi come passeggero il “Cavaliere Nero” della MotoGP, Marco Melandri, che conversa con i suoi ex meccanici del team Gresini. Tutti insieme appassionatamente.