Home Alla scoperta di Ischia con il Biker’s Day

Alla scoperta di Ischia con il Biker’s Day

La prossima domenica 19 Aprile il Motoclub IschiaBikers organizza un evento su misura per tutti i centauri desiderosi di trascorrere una giornata al “sapore di mare”: il Biker’s Day 2009 prevede infatti un affascinante itinerario alla scoperta delle bellezze di Ischia, isola dove il Motoclub ha sede e dove rappresenta il punto di riferimento per


La prossima domenica 19 Aprile il Motoclub IschiaBikers organizza un evento su misura per tutti i centauri desiderosi di trascorrere una giornata al “sapore di mare”: il Biker’s Day 2009 prevede infatti un affascinante itinerario alla scoperta delle bellezze di Ischia, isola dove il Motoclub ha sede e dove rappresenta il punto di riferimento per tutti gli appassionati di moto.

Il ritrovo è fissato alle 10.30 in località Panza a Forio, cittadina situata in posizione panoramica su un promontorio della costa occidentale dell’isola e caratterizzata da diverse torri costiere, la più eminente delle quali è il “Torrione” che sovrasta il centro abitato; Forio, famosa per la bellezza delle sue spiagge e per il verde del quale è ricca, è una delle zone più rappresentative dell’isola d’Ischia.

Alle 11.00 avranno inizio musica e attività varie che a mezzogiorno culmineranno nella partenza dell’itinerario panoramico alla scoperta delle meraviglie che caratterizzano Ischia, isola nota nel mondo per le sue spiagge, le pinete e soprattutto per il suo bellissimo mare.

Biker's Day 2009 - Ischia
Biker's Day 2009 - Ischia

Il tour si concluderà alle 15.30 con un caffè nella suggestiva cornice del Castello Aragonese, costruzione realizzata da Gerone di Siracusa nel 474 a.C., utilizzata nei secoli come fortezza, prigione o rifugio sicuro per quanti vollero difendersi nei momenti di necessità, e oggi considerata uno dei punti di maggior attrattiva dell’isola.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Motoclub IschiaBikers tramite il relativo sito internet o telefonicamente al numero 331. 442 65 65.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →