Winter Wheels Series 2009: vincono Rocco Trovato Mazza nei quad e Maurizio Pioppo nelle moto

Winter Wheels Series 2009

Grande spettacolo e successo di pubblico sabato 31 gennaio a Sauze d'Oulx per la tappa finale della Winter Wheels Series 2009 Trofeo Suzuki Bianco Moto , la manifestazione di enduro più importante d’Europa, che ha visto trionfare Rocco Trovato Mazza nei quad e Maurizio Pioppo nelle moto.

10 quad e 26 moto si sono sfidate sul percorso di Sauze d'Oulx, una delle più belle località del comprensorio della Via Lattea; ad assistere alla gara, commentata da Franco Iannone e da un frizzante Dj Ringo, tanti spettatori illustri tra i quali il vice-sindaco Mauro Meneguzzi, l'amministratore delegato di Suzuki Italia Kiyoto Yamada e tanti giornalisti delle più note testate di moto e non solo.

Non sono mancate cadute e manovre spettacolari che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all'arrivo di ogni batteria; alla fine della gara, i primi tre classificati di questa tappa sono risultati anche i vincitori del trofeo.

Winter Wheels Series 2009
Winter Wheels Series 2009
Winter Wheels Series 2009

Nei quad si è confermato campione il diciassettenne Rocco Trovato Mazza su Ktm da Taurianova, al secondo posto Claudio Simonini su Yamaha del moto club Castellarano, al terzo posto Rodolfo Salustri su Yamaha del moto club In Quad.

Per le moto la vittoria è andata a Maurizio Pioppo su Honda del Pro Sports Racing, secondo Dario Alessandro su Beta del moto club Altaserra ed al terzo posto Andrea Dotta del moto club 100 Torri Alba.

Winter Wheels Series 2009
Winter Wheels Series 2009
Winter Wheels Series 2009

Grande la soddisfazione di organizzatori e sponsor per la settima edizione del Winter Wheels Series Trofeo Suzuki Bianco Moto: una manifestazione unica nel suo genere in Europa che ha dimostrato ancora una volta di essere una realtà consolidata e di grande successo.

L'appuntamento con la Winter Wheels è per l'edizione 2010; per ulteriori dettagli, classifiche, foto e video visitate il sito www.winterwheels.com

  • shares
  • Mail