Home Anteprima Scarichi Giannelli

Anteprima Scarichi Giannelli

Gustose anteprime direttamente da casa Giannelli. L’azienda produttrice dei noti silenziatori non ha perso tempo ed ha indirizzato gli sforzi dei suoi tecnichi, allo sviluppo di prodotti performanti per i nuovi modelli ’06 della gamma stradale 600 e 1000 cc. La strada intrapresa è quella di realizzare uno scarico slip-on omologato, disponibile nei classici tre

Gustose anteprime direttamente da casa Giannelli.
L’azienda produttrice dei noti silenziatori non ha perso tempo ed ha indirizzato gli sforzi dei suoi tecnichi, allo sviluppo di prodotti performanti per i nuovi modelli ’06 della gamma stradale 600 e 1000 cc.
La strada intrapresa è quella di realizzare uno scarico slip-on omologato, disponibile nei classici tre materiali, titanio, inox ed alluminio.
Il nuovo terminale della linea Ipersport, ha un look estremamente aggressivo e grazie al fondello conico con il db killer alloggiato al suo interno, ha un suono decisamente accattivante ma sempre nei limiti imposti dalle leggi vigenti.
Molto interessanti i dati provenienti dai test al banco prova, in modo particolare quelli effettuati sullo scarico pensato per la nuova yamaha R6, dove senza DB killer l’incremento di potenza massima, con il solo terminale, è di circa 1.5 CV ed l’andamento della curva di potenza resta molto lineare e sempre sopra la curva originale.

Cambia la musica in fatto di potenza per il kit completo ( ancora in fase sperimentale ), dove si punta ad ottenere un incremento in potenza massima di circa 8 CV.

giannell 2

Se state pensando di preparare la vostra nuova r6, considerate quindi l’importanza di dotare la vostra moto di un bello scarico preparato.
Le novità in arrivo sono da tenere sotto controllo, sia che abbiate una naked oppure una ipersport come la nuova honda CBR1000RR ’06.
Proprio per quest’ultima è in arrivo un kit che promette prestazioni da paura!

via | Giannelli

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →